Roomba 692, Amazon: potenza eccezionale, prezzo WOW

iRobot 692 di Roomba è il tuo prossimo migliore amico: si occuperà lui di pulire il pavimento in modo efficace, su Amazon è in gran sconto adesso.
Roomba 692, Amazon: potenza eccezionale, prezzo WOW

iRobot è leader nel settore dei robot aspirapolvere e Roomba 692 è uno dei suoi prodotti più interessanti. Grazie ai super sconti Amazon del momento, porti a casa questo eccellente elettrodomestico ad appena 229€ con spedizioni rapide e gratis.

Roomba 692: ottimo sconto su Amazon

Un alleato per le pulizie domestiche al quale non saprai più rinunciare perché sarà comodissimo lasciare che sia lui a pulire il pavimento, rimuovendo efficacemente peli, polvere, capelli e sporcizia varia.

Grazie al suo software intelligente, è in grado di rilevare gli ostacoli, evitarli, e calcolare in modo efficace come muoversi nell’ambiente al fine di ottimizzare la pulizia.

Se lo desideri, collegalo a Internet attraverso il WiFi e gestisci ogni aspetto del tuo robot direttamente attraverso l’applicazione per smartphone. Inoltre, puoi avviare la pulizia anche utilizzando la voce, grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali Alexa e Google Home.

Insomma, un prodotto molto interessante, che ora porti a casa a prezzo eccezionale. Tutto quello che devi fare per approfittarne e collegarti a questo indirizzo ed accaparrarti il tuo nuovo iRobot Roomba 692 in super sconto.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti