
Anche su Amazon Italia sono aperti i preordini per due prodotti molto attesi questo autunno: le nuove console ASUS ROG Xbox Ally e Xbox Ally X. Entrambi i modelli sono disponibili per la prenotazione al prezzo minimo garantito rispettivamente di 599 euro e 899 euro, con consegna prevista il 17 ottobre. Puoi scegliere il modello che preferisci dai box seguenti.
Le differenze tra ASUS ROG Xbox Ally e Xbox Ally X
Andiamo a vedere prima di tutto cosa sono queste nuove console per il gaming. Parliamo di fatto di PC Handheld realizzati in collaborazione con Xbox: a differenza delle precedenti iterazioni della famiglia di dispositivi ASUS ROG Ally, in questo caso abbiamo dei sistemi totalmente incentrati sul gaming, con un sistema operativo Windows 11 rivoluzionato con cui avere accesso immediato al gioco, senza servizi aggiuntivi a disturbare le prestazioni e una interfaccia in stile console.
Avrai la possibilità di accedere alla tua libreria di gioco da Xbox, Xbox Game Pass ma anche da altre piattaforme come Steam, Epic Games Store, GOG.com e molte altre ancora.
ASUS ROG Xbox Ally è dotata di un display touchscreen da 7 pollici a 120Hz con processore AMD Ryzen Z2, RAM da 16GB e SSD da 512GB espandibile. Il prezzo è di 599 euro.

ASUS ROG Xbox Ally X è pensata per chi vuole il massimo con lo stesso display touchscreen da 7 pollici a 120Hz, ma arricchito da ben 24GB di RAM, processore AMD Ryzen Z2 Extreme, SSD da 1TB e Impulse Trigger applicato ai controlli. Prezzo di 899 euro.

Puoi prenotarle entrambe al prezzo minimo garantito fino ad esaurimento corte.