Dopo le due immagini di ieri, a confermare che l’Asus ROG Phone 5 avrà un display RGB sul retro è un video: ecco lo schermo in azione.

ROG Phone 5: video display RGB

Dopo che Asus ha iniziato a parlare dell’arrivo del suo prossimo ROG Phone la scorsa settimana, le indiscrezioni si sono susseguite ad un ritmo incalzante. Oltre al fatto che il prossimo telefono dell’azienda sarà chiamato ROG Phone 5 e non ROG Phone 4, è emerso che lo smartphone avrà un display RGB sul retro.
Ora, un video che arriva da YouTube ci mostra il suddetto pannello secondario in azione: a quanto pare, l’utente sarà in grado di personalizzare lo schermo, così da personalizzarlo e visualizzare informazioni diverse.

Il rumor di oggi aiuta a dipingere un quadro più chiaro di ciò che dobbiamo aspettarci dal ROG Phone 5, tuttavia non siamo ancora del tutto certi su cosa troveremo all’interno del dispositivo. Un benchmark caricato su GeekBench qualche settimana fa ha rivelato, ad esempio, che il telefono sarà dotato del processore Snapdragon 888 e almeno 8 GB di RAM, mentre altre indiscrezioni hanno affermato che il ROG Phone 5 monterà una batteria da 6.000 mAh e godrà di una ricarica rapida da 65 W.

Ricordiamo che il precedente smartphone della gamma, il ROG Phone 3, è stato lanciato a luglio dell’anno scorso con una fotocamera principale da 64 MP e un’apertura focale f/1.79. Tra le caratteristiche di questo game phone della società taiwanese ricordiamo la memoria di massa da 128 GB e il chipset Qualcommun octa-core con 2.7GHz di clock, associato a 8 GB di RAM.

Fonte:androidauthority