ROG Phone 3: la funzione che piacerà ai gamer

A quanto pare, la nuova funzione di ricarica bypass del ROG Phone 3 prolunga la durata della batteria durante il gioco: tutti i dettagli.
ROG Phone 3: la funzione che piacerà ai gamer

Per agevolare tutti coloro che utilizzano il ROG Phone 3, ASUS ha introdotto una nuova funzionalità chiamata Bypass Charging: ecco a cosa serve.

ROG 3: cos’è Bypass Charging?

Con molta probabilità, ASUS ROG Phone 3 è attualmente lo smartphone da acquistare se si desidera avere la migliore esperienza di gioco su un dispositivo mobile. Il terminale ha infatti le capacità per gestire giochi intensi, grazie anche a numerose funzionalità che servono ad ottimizzare l’esperienza di gioco e ad un’enorme batteria da 6.000 mAh.

Tuttavia, chi utilizza questo smartphone soprattutto per giocare può influenzare negativamente la longevità della batteria ed è per tale motivo che ASUS ha appena introdotto con il nuovo aggiornamento 17.0823.2008.70 una nuova funzionalità, denominata Bypass Charging.

In buona sostanza, la funzione consente agli utenti di non ricaricare il telefono mentre si gioca, ma di alimentare solo il ROG Phone 3 senza che la corrente passi alla batteria.

Bypass Charging può essere facilmente attivata e disattivata dal Game Genie del telefono e non obbliga l’utente ad impostare un limite o a raggiungere una determinata percentuale di batteria affinché funzioni: basta, semplicemente, accendere la funzionalità quando si desidera e direttamente da Game Genie.

Il nuovo update, versione 17.0823.2008.70, porta su ROG Phone 3 anche altri miglioramenti, che vi riportiamo dettagliatamente di seguito:

  • Aggiunta la funzione “Bypass charge” nel pannello Game Genie del gioco. Consente di alimentare il sistema senza caricare la batteria.
  • Abilitato VoLTE / VoWiFi su ICE (Norvegia).
  • Patch di sicurezza Android aggiornata
  • Risolto il problema con le irregolarità della luminosità del display dopo il blocco / sblocco del dispositivo
  • Risolto il problema di instabilità della rete mobile con la rete HK
  • Risolto il problema con la frequenza di aggiornamento manuale dello schermo che non poteva essere mantenuta a bassa luminosità
  • Qualità di visualizzazione migliorata durante la riproduzione di video.
  • Risolto il problema per cui la luminosità dello schermo aumentava a caso dopo aver sbloccato il dispositivo
  • Risolto il problema per cui in alcuni casi il caricabatterie e il cavo originali non riuscivano a caricare il dispositivo
  • Risolto il problema per cui in casi specifici le chiamate non potevano essere ricevute
  • Risolto il problema con gli SMS quando si utilizzava la SIM KDDI
  • Aggiornato l’elenco APN

I prezzi di Asus Rog Phone 3 5G Strix Edition: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Asus Rog Phone 3 5G Strix Edition può approfittare dell'offerta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
330,74 € , mette sul piatto lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
Fonte: xda-developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti