Robot aspirapolvere lavapavimenti Proscenic 850T in offerta a 169€ (Amazon)

L'ottimo aspirapolvere lavapavimenti Proscenic 850T è in offerta a un prezzo top su Amazon (risparmi 60 euro).
Robot aspirapolvere lavapavimenti Proscenic 850T in offerta a 169€ (Amazon)

Dire che la primavera si sta avvicinando può sembrare un azzardo, viste le temperature di questi giorni, ma per pulire casa non devi aspettare che arrivi la bella stagione, ecco. Anzi, è proprio l’inverno il periodo più azzeccato, così da portarti già avanti con il lavoro senza poi dover stare lì giorni e giorni a rendere lucide le stanze della tua abitazione. A questo ci pensa Proscenic 850T, il robot aspirapolvere lavapavimenti dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Merito soprattutto dell’ultima offerta di Amazon sul robot 2 in 1 di Proscenic, leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti. A fronte di un prezzo di listino di 229 euro, puoi acquistare Prosceni 850T a soli 169 euro, per un risparmio netto di 60 euro grazie allo sconto del 26%. La spedizione, gestita da Amazon, è gratuita per tutti gli abbonati Prime.

proscenic 850t robot

Sconto del 26% sul robot aspirapolvere lavapavimenti Proscenic 850T

Il robot Proscenic 850T aspira e lava il pavimento contemporaneamente, vantando una potenza di aspirazione fino a 3000Pa e il sistema di puliza iPNAS 2.0. Puoi scegliere anche di usarlo soltanto per aspirare, approfittando delle due modalità di pulizia integrato in questo modello.

Grazie alla potenza di aspirazione da 3000Pa, Proscenic 850T è in grado di raccogliere, polvere, capelli e rifiuti con una sorprendente facilità. In più lo controlli tramite app o comandi vocali, grazie al supporto di Alexa e Google Assistant (l’app Proscenic è disponibile sia per smartphone Android che iPhone).

Approfitta dell’ultima offerta di Amazon sul robot aspirapolvere lavapavimenti di Proscenic e risparmia subito 60 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti