Robot Aspirapolvere ECOVACS DEEBOT in offerta lampo

Il robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT va in offerta su Amazon al 17% di sconto, la promozione lampo sarà attiva ancora per poche ore.
Robot Aspirapolvere ECOVACS DEEBOT in offerta lampo

Negli ultimi anni il mercato dei robot aspirapolvere ha visto una crescita esponenziale, soprattutto dal punto di vista tecnologico. I modelli più moderni si integrano alla perfezione con i software di gestione e rendono la pulizia di casa sempre più semplice ed automatica. ECOVACS DEEBOT 605 è un robot aspirapolvere di fascia alta che aspira lo sporco e lava i pavimenti, oggi è in offerta lampo a 189,97€, lo sconto del 17% sarà attivo ancora per poche ore.

Il DEEBOT 605 è dotato di una serbatoio raccogli polvere e di una vaschetta per l’acqua, sia la funzione di aspirazione che la modalità lavaggio si adattano a tutte le tipologie di pavimenti, inclusi i tappeti. Il robot segue un percorso di pulizia sistematico avanti e indietro che gli permette di pulire più efficacemente e di coprire un’area di pulizia più grande. Inoltre è possibile attivare le spazzole alla massima potenza, la modalità ideale per aspirare peli di animali domesti e pulire più a fondo.

Ecco il contenuto della confezione del robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT 605:

  • Base di Ricarica
  • 4 Spazzole Laterali
  • 2 Filtri
  • Panno per il lavaggio

robot aspirapolvere

Robot Aspirapolvere compatibile con Alexa e Google Assistant

Tramite l’applicazione ECOVACS Home è possibile programmare la pulizia di casa o di una determinata stanza, impostando la potenza di aspirazione e la durata. Questo modello si interfaccia agli apparati domotici Google Home e Amazon Echo, sfruttando i comandi vocali e le apposite routine per programmare il robot. Per azionare l’aspirapolvere basta impostare la frase chiave e richiamare gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant, impartendo un semplice comando vocale, ad esempio “Alexa avvia l’aspirapolvere” oppure “Hey Google, lava il pavimento“.

Per sfruttare i comandi vocali è sufficiente dotarsi di uno smart speaker della serie Echo di Amazon o Home di Google e collegare il DEEBOT 605 tramite l’applicazione dell’assistente vocale.

Il robot aspirapolvere di ECOVACS è in offerta a 189,97€, un prezzo in ribasso del 17% grazie ad un offerta lampo. Chi è interessato può acquistarlo a prezzo scontato entro le 22:45 di oggi 27/01/2021.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti