Roberto Rossi è il nuovo country manager per Motorola Italia

Roberto Rossi, amministratore delegato di Motorola spa, direttore generale della divisione cellulare e vice presidente di Motorola Inc. è stato nominato country manager Motorola Italia

Roberto Rossi, amministratore delegato di Motorola spa, direttore generale della divisione cellulare e vice presidente di Motorola Inc. è stato nominato country manager Motorola Italia. Nel suo nuovo ruolo sarà supportato da Barbara Adami-Lami, direttore delle risorse umane di Motorola Italia, che è stata nominata deputy country manager. ‘Sono estremamente contento per questa nuova ed entusiasmante sfida in Motorola. In questi quattro anni ho visto l’azienda ritornare ai più alti livelli competitivi e l’Italia diventare sempre più strategica all’interno del nostro network’, commenta Roberto Rossi.


Roberto Rossi

‘La collocazione in Italia del nostro Centro di Torino che è polo di eccellenza Europeo, rappresenta un riconoscimento importante della strategicità che il nostro paese ricopre sia come mercato che come bacino delle più moderne tecnologie di telecomunicazione, oltre a dimostrare la rilevanza e la fiducia attribuite all’Italia come catalizzatore di sviluppo. Sviluppo che si traduce nell’offerta Motorola, che da sempre propone al mercato prodotti innovativi sia dal punto di vista tecnologico che del design. Un mercato sempre più esigente e attento che Motorola vuole soddisfare anticipandone le richieste ed i desideri, un mercato dove Motorola Italia vuole ricoprire un ruolo sempre più importante’, ha aggiunto Rossi.

Roberto Rossi mantiene le deleghe e le responsabilità relative alla definizione e all’implementazione delle strategie di sviluppo del business cellulare e la piena responsabilità dei risultati per il mercato italiano divenendo al contempo responsabile dello sviluppo integrato dei diversi settori di business.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti