Risparmio energetico? Due prese SMART per dimezzare la bolletta

Ti bastano due semplici prese smart per rendere la bolletta meno dispendiosa a fine mese: ecco come fare in un secondo.
Risparmio energetico? Due prese SMART per dimezzare la bolletta

Ultimante i costi in bolletta non fanno altro che aumentare. Cosa fare? Sicuramente non puoi vivere al buio o non accendere più niente in casa… Soprattutto ora che fa praticamente buio a metà giornata. Per ottimizzare i consumi, però, puoi capire in primis quale sia il problema. Come? Con delle semplicissime prese smart. 

Oltre ad avere tante altre funzioni, sono dei prodottini semplicissimi e che possono utilizzare tutti gli utenti. Con la promozione in corso su Amazon, porta a casa il tuo paio a soli 21€. Mi raccomando: spunta il coupon. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Prese smart: come utilizzarle al meglio in una mossa

Le prese smart sono quei prodottini che frapponi tra i tuoi dispositivi ed elettrodomestici e le prese di corrente. In una sola mossa ti permettono di trasformare dei semplici prodotti in gadget di ultima generazione e che puoi gestire come vuoi. Oltre a questo, però, puoi anche monitorare i consumi.

prese smart

Collegandole ai prodotti che ritieni siano i più dispendiosi in bolletta, puoi monitorarli costantemente per capire se sono veramente quelli il problema o se, per caso, stai sbagliando da qualche altra parte.

In questo modo non avrai mai più amare sorprese.

Conta che le gestisci comodamente da tablet o smartphone e se in casa hai Amazon Alexa o Google Assistant, puoi usare persino la tua voce.

Sono sicure quanto affidabili con il loro sistema di sicurezza e ti consentono di spegnere e accendere i dispositivi collegati anche a distanza.

prese smart

Cosa ne pensi? Sicuramente un vantaggio da non sottovalutare. Porta a casa le tue prese SMART a soli 21€ grazie al coupon che spunti in pagina su Amazon. 

Non perdere tempo e completa il tuo acquisto, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti