Rimandato a fine anno il Sony Ericsson P800

Con una dichiarazione a sorpresa, Per Alksten, Marketing Manager di Sony Ericsson Svezia, ha annunciato che il tanto atteso smart

Con una dichiarazione a sorpresa, Per Alksten, Marketing Manager di Sony Ericsson Svezia, ha annunciato che il tanto atteso smart phone P800 sarà rinviato di alcuni mesi rispetto alla prevista data iniziale di vendita. ‘Non distribuiremo nessun modello sul mercato nel corso del quarto trimestre del 2002 – ha dichiarato Alksten – Inizieremo, però, a distribuire i P800 agli operatori nelle prossime settimane e saranno disponibili nei negozi entro la fine del quarto trimestre’. ‘Probabilmente riusciremo a farne arrivare un certo quantitativo in tempo per gli acquisti natalizi – ha continuato Peter Bodor, Public Relations Manager di Sony Ericsson – anche se la distribuzione di massa ci sarà solo nei primi mesi del 2003. I tempi precisi dipenderanno molto dai singoli mercati’.

Secondo Alksten non vi è alcun problema tecnico o di software particolare, solo che Sony Ericsson vuol essere certa di offrire un prodotto completo e perfettamente efficiente. Altra motivazione è quella di dare più tempo ai programmatori per sviluppare un certo numero di applicazioni per il P800, dato che il principale concorrente dello smart phone, il Nokia 7650, uscito sul mercato a luglio, può contare su diverse decine di software dedicati.

Con questa mossa Sony Ericsson lascia di stucco tutti coloro i quali attendevano con ansia l’arrivo del nuovo smart phone nippo svedese. Con ogni probabilità Sony Ericsson si concentrerà adesso sul lancio dei nuovi prodotti di fascia medio-bassa, T200, T300 e T600, cellulari previsti per le prossime settimane, per dedicarsi a fine anno al lancio in grande stile del P800.

I prezzi di Sony Ericsson P800: le migliori offerte del Black Friday

Amazon rappresenta la miglior opzione per accedere a Sony Ericsson P800 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 110,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti