Rimandata l'apertura dei primi negozi di 3 nel Regno Unito

Nonostante l'assicurazione da parte di H3G che i negozi di 3 previsti entro fine anno nel Regno Unito, due a Londra ed uno a Birmingham

Nonostante l’assicurazione da parte di H3G che i negozi di 3 previsti entro fine anno nel Regno Unito, due a Londra ed uno a Birmingham, sarebbero stati aperti, la stessa azienda ha oggi ammesso che molto difficilmente le serrande dei punti vendita saranno alzate prima della fine del 2002.

Il problema non è tanto dei negozi, quanto dell’effettiva partenza del servizio commerciale, oramai sempre più improbabile per il 2002. Il ritardo ulteriore del lancio del servizio ovviamente ritarderà anche l’apertura dei tre punti vendita ufficiali, dato che sono negozi monomarca, espressamente dedicati a 3.

I problemi sono risaputi, ovvero l’effettiva difficoltà della procedura di hand over tra reti GSM ed UMTS, in primis. Ad ogni modo H3G starebbe pensando ad una serie di serate speciali da tenere con quei clienti che abbiano già prenotato il servizio, per inaugurare i negozi e presentare servizi e terminali in anteprima prima della fine dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti