RIM: sono circa 12 milioni gli utenti globali Blackberry

RIM presenta i risultati relativi al terzo trimestre 2007-08, sono circa 12 milioni gli utenti globali Blackberry.

Research In Motion (Rim) ha presentato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2007/2008.

Il fatturato ammonta a 1,67 miliardi di dollari, in crescita del 22 per cento rispetto al secondo trimestre e del 100 per cento rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente che riportava revenue pari a 835,1 milioni di dollari.
L’utile netto è di 370,5 milioni di dollari, contro i 287,7 milioni di dollari del secondo trimestre e i 175,2 milioni di un anno fa.
Nel terzo trimestre Rim ha venduto più di 3,9 milioni di dispositivi e ha registrato 1,65 milioni di utenti Blackberry in più.
Oggi Blackberry a livello globale può contare circa 12 milioni di utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti