RIM presenta il Blackberry 8820

Research in Motion ha presentato il nuovo smartphone Blackberry 8820. Questo è il primo apparecchio del produttore ad integrare il supporto sia per le tradizionali chiamate GSM che

Research in Motion ha presentato il nuovo smartphone Blackberry 8820.
Questo è il primo apparecchio del produttore ad integrare il supporto sia per le tradizionali chiamate GSM che per le chiamate VoIP tramite Wi Fi, con tecnologia Unlicensed Mobile Access e garantire quindi convergenza fisso-mobile.
Il Blackberry 8820 è anche un apparecchio votato alla multimedialità, con un avanzato player audio/video e memoria espandibile con schede MicroSD/MicroSDHC fino a 32 Gigabyte.
Il Blackberry 8820 ha anche un ricevitore GPS integrato che ne consente l’utilizzo come navigatore satellitare. Sono naturalmente supportate tutte le funzionalità di Mobile email proprie dei dispositivi di Research in Motion.
"BlackBerry 8820 è uno straordinario telefono business per tutti coloro che sono realmente attenti alle comunicazioni mobili e alla produttività. Caratterizzato da tutta la rinnovata potenza e semplicità d'uso della piattaforma BlackBerry unite a uno stile di alto livello e caratteristiche di connettività senza precedenti, incluse quella cellulare e Wi-Fi, oltre al GPS integrato. " afferma Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di RIM.


Blackberry 8820

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti