RIM
annuncia il lancio dell’applicazione BlackBerry Travel 1.1 sul BlackBerry App World, che introduce la possibilità di noleggio auto, e un orologio globale che permette agli utenti di tenere sotto controllo gli orari e i fusi di diverse località nel mondo. Inoltre l’applicazione BlackBerry Travel supporta ora la prenotazione di hotel e auto in oltre 20 valute.  

Travel per Blackberry
Travel per Blackberry

Fin dal lancio della versione 1.0 di BlackBerry Travel, a metà febbraio, sono state lanciate versioni localizzate in 5 lingue in 49 paesi, ottenendo oltre 1 milione di download. Inoltre, gli utenti potranno trovare ora oltre 8 partner nell’ecosistema di BlackBerry Travel, inclusi United/Continental, Lufthansa, Hilton, Starwood, Accor e Travelport. 

BlackBerry Travel
BlackBerry Travel

Grazie a BlackBerry Travel non è mai stato così semplice noleggiare un auto o prenotare un albergo attraverso il portale web. Inoltre l’applicazione ha la funzione di ricerca automatica dei viaggi che permette agli utenti di organizzare i propri itinerari e ricevere notifica di conferma immediata via email.