RIM annuncia BlackBerry Travel 1.1

RIM annuncia il lancio dell’applicazione BlackBerry Travel 1.1 sul BlackBerry App World


RIM
annuncia il lancio dell’applicazione BlackBerry Travel 1.1 sul BlackBerry App World, che introduce la possibilità di noleggio auto, e un orologio globale che permette agli utenti di tenere sotto controllo gli orari e i fusi di diverse località nel mondo. Inoltre l’applicazione BlackBerry Travel supporta ora la prenotazione di hotel e auto in oltre 20 valute.  

Travel per Blackberry
Travel per Blackberry

Fin dal lancio della versione 1.0 di BlackBerry Travel, a metà febbraio, sono state lanciate versioni localizzate in 5 lingue in 49 paesi, ottenendo oltre 1 milione di download. Inoltre, gli utenti potranno trovare ora oltre 8 partner nell’ecosistema di BlackBerry Travel, inclusi United/Continental, Lufthansa, Hilton, Starwood, Accor e Travelport. 

BlackBerry Travel
BlackBerry Travel

Grazie a BlackBerry Travel non è mai stato così semplice noleggiare un auto o prenotare un albergo attraverso il portale web. Inoltre l’applicazione ha la funzione di ricerca automatica dei viaggi che permette agli utenti di organizzare i propri itinerari e ricevere notifica di conferma immediata via email.  

[gallery_embed id=”97048″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti