RIM annuncia BlackBerry Mobile Conferencing 2.0

L’applicazione per comporre numeri di telefono, organizzare conference call e scambiare password.

Resarch In Motion (RIM) facilita la gestione di conference call sugli smartphone BlackBerry grazie alla nuova versione 2.0 di BlackBerry Mobile Conferencing. Questa appplicazione gratuita comprende una serie di miglioramenti, come ad esempio la capacità di trasformare automaticamente un indirizzo email in una chiamata per una conference call utilizzando i dettagli per la conference dell’utente.

BlackBerry Mani

BlackBerry Mobile Conferencing automatizza le noiose operazioni come inserire più numeri in una chiamata, codici di identificazione e altri codici con un semplice click su “Join Now”, così come la capacità di riconnettersi rapidamente in caso di caduta della linea. L’appplicazione include anche il Calendario BlackBerry che consente agli utenti di pianificare direttamente dal calendario. Gli utenti possono scaricare Conferencing Mobile BlackBerry da App World, e le aziende possono inviare direttamente l’applicazione ai propri dipendenti tramite BlackBerry Enterprise Server.

BlackBerry Mobile Conferencing è un’applicazione fondamentale per chi crea o partecipa alle conference call” ha dichiarato Tom Gougue, vice president, collaboration and social networking at Research In Motion. “L’ultima versione comprende una serie di migliorie come la possibilità di trasformare automaticamente qualsiasi indirizzo email in un contatto per una conference telefonica, rendendo ancora più semplici le cose agli utenti BlackBerry

BlackBerry Mobile Conferencing è in grado di rilevare i dettagli della conference call della maggior parte dei sistemi diffusi sul mercato e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 5 o superiore ed è disponibile da ora per gli utenti in Nord America nel BlackBerry App World.

[gallery_embed id=”101020″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti