RIM aggiorna le funzionalità del BlackBerry Mobile Voice System

Research In Motion ha rilasciato un aggiornamento del BlackBerry Mobile Voice System (MVS)

RIM ha rilasciato un aggiornamento del BlackBerry Mobile Voice System (MVS), che incrementa la capacità delle aziende di dare supporto ad un numero sempre crescente di lavoratori connessi con dispositivi mobili. L’aggiornamento (MVS 5.2) fornisce una maggiore affidabilità ai clienti MVS, migliorando la loro capacità di inviare e ricevere chiamate aziendali in tutto il mondo sul loro smartphone BlackBerry, ove coperto dalla rete mobile o da Wi-Fi.

BlackBerry Mobile Voice System (MVS)

Tra le principali novità troviamo l’inoltro di chiamata, una maggiore affidabilità in aree con copertura scarsa o assente, timer di chiamata migliorati che grazie al controllo amministrativo aiutano a migliorare l’affidabilità assicurando che le chiamate effettuate da e verso il numero business siano gestite con successo, il supporto esteso ai sistemi di business phone (Siemens OpenScape v5, Cisco Business Edition 5000 & 6000) ed il supporto ai device BlackBerry 7.1.

BlackBerry Mobile Voice System è progettato per unificare le funzioni di un delefono Desk e quelle degli smartphone BlackBerry, con servizi estesi sulle reti Wi-Fi e dei carrier mobili.

[gallery_embed id=”108688″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti