Tra la fine del vecchio anno e l’inizio di quello nuovo le persone sono solite fare una lista di buoni propositi. Tra questi spesso e volentieri rientra anche l’apprendimento di una nuova lingua straniera, magari proprio dell’inglese, la cui conoscenza potrebbe aprire porte importanti soprattutto a livello lavorativo.
C’è però un problema, che si ripete tutti gli anni: l’elenco dei buoni propositi ben presto va a farsi benedire. Ecco, proprio per rilanciare invece quest’ultimi, Babbel ha pensato di promuovere una nuova offerta speciale sul piano a vita, ora disponibile a 239 euro invece di 299,99 euro grazie ad un esclusivo 20% di sconto.

Riprendi i buoni propositi da dove hai lasciato
Dove eravamo rimasti? Sì, alla famosa lista delle cose da fare durante il nuovo anno. Gennaio è passato, un mese perso quindi, e le prime due settimane di febbraio anche: se vuoi però imparare una nuova lingua, o almeno questo è uno dei tuoi obiettivi per il 2026, allora in questi giorni c’è l’offerta giusta da sfruttare, quella di Babbel per l’appunto.
A differenza dei piani mensili o annuali, il piano a vita richiede un unico pagamento: il prezzo lo conosci già, 239 euro, scontato di 60 euro, l’affidabilità di Babbel anche, come testimoniano i milioni di “studenti” che ogni giorno usano l’applicazione per imparare la loro nuova lingua, con risultati concreti già dopo le prime settimane. Considerala anche come un’opportunità di crescita personale concreta, o ancora meglio come un investimento intelligente sulla tua persona, che potrà poi tornarti utile al lavoro o, banalmente, durante la tua prossima vacanza all’estero.
Il piano Lifetime di Babbel è in offerta: fino al 1° marzo è possibile sottoscrivere il piano a vita dell’app punto di riferimento a livello globale per l’apprendimento delle lingue straniere in sconto del 20%, beneficiando così di un risparmio immediato di 60 euro rispetto al prezzo di listino pari a 299,99 euro.