Rifinitore di precisione Beurer HR 2000 a soli 14,99€ su Amazon

Una buona cura del viso non è mai stato così economico grazie a questa grande offerta di Amazon sul Beurer HR 2000.
Rifinitore di precisione Beurer HR 2000 a soli 14,99€ su Amazon

Una buona cura del viso non è mai stato così economico grazie a questa grande offerta di Amazon. Correggere e regolare sopracciglia, peli di naso e orecchie sarà molto semplice con il rifinitore di precisione Beurer HR 2000 che oggi potrete acquistare a soli 14,99 euro invece di 24,99 euro (lo sconto è del 40%).

Rifinitore di precisione Beurer HR 2000 a un prezzo incredibile!

Il Beurer HR 2000 è dotato di una lama verticale in acciaio inossidabile che garantisce non solo un risultato rapido e delicato, ma anche un’ottima tollerabilità cutanea. Il pratico accessorio aggiuntivo a pettina consente di effettuare facilmente rifiniture scegliendo tra 3 o 6 mm di lunghezza. Per una semplice pulizia sarà sufficiente rimuovere la testina di taglio e passarla sotto l’acqua corrente. L’intero dispositivo e a prova di schizzi (IPX4) e può essere facilmente riposto nella custodia in dotazione al termine dell’utilizzo.

Beurer HR 2000

Insomma stiamo parlando di un prodotto tanto semplice quanto utile e soprattutto economico. Oggi lo è ancora di più grazie allo sconto del 40% di Amazon che vi permetterà di portarvelo a casa a soli 14,99 euro invece di 24,99 euro. Le consegne sono gratuite grazie ad Amazon Prime!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti