Ricevitore Bluetooth 5.0 AUKEY a soli 13€ su Amazon

Questo ricevitore Bluetooth AUKEY BR-C1 modernizza le vostre cuffie o i vostri altoparlanti con cavo grazie alla tecnologia wireless.
Ricevitore Bluetooth 5.0 AUKEY a soli 13€ su Amazon

AUKEY è una delle aziende hi-tech più interessanti per quanto riguarda gli acquisti tecnologici online. È sinonimo di alta qualità a basso costo e se siete alla ricerca di un ottimo ricevitore Bluetooth non potete fare a meno di considerare questa offerta presente su Amazon.

Ricevitore Bluetooth AUKEY BR-C1: affidabilità e qualità ad un prezzo contenuto

Stiamo parlando del ricevitore Bluetooth AUKEY BR-C1 che consente di rendere wireless qualsiasi dispositivo audio. Vi basterà collegare il prodotto ad uno stereo, a delle casse o ad un sistema home theater ed associarlo alle vostre cuffie Bluetooth per iniziare a riprodurre audio in modalità wireless.

Potrete collegare simultaneamente telefono e computer senza dover cambiare ogni volta le connessioni manualmente ed è molto comodo anche per la riproduzione audio o telefonica in auto dato che può essere collegato direttamente al vostro sistema stereo dotato di connettore AUX.

Ricevitore Bluetooth

Il ricevitore Bluetooth AUKEY BR-C1 funziona con tutti gli altoparlanti con jack audio da 3,5mm o connessione RCA e grazie alla batteria integrata è possibile utilizzarlo per 13 ore di riproduzione multimediale e fino a 720 ore in standby, rendendolo un ottimo compagno di viaggio.

Con le dimensioni di appena 11.6 x 10.8 x 4.6 cm e un peso di 200 grammi, questo splendido dispositivo può essere portato ovunque e può essere vostro al prezzo di soli 13,59 euro con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti