Stai cercando un Power Bank con ricarica wireless per non rimanere con la batteria scarica del tuo smartphone nei momenti più sbagliati? Allora non perdere questa promozione fantastica che trovi solo su Amazon. Se fai veloce puoi mettere le mani sul mitico Power Bank Baseus a soli 29,99 euro, invece che 59,99 euro.
Non sgranare gli occhi perché ti assicuro che non stai sognando. Siamo di fronte a uno sconto già applicato sul prezzo di listino del 33% e un ulteriore risparmio del 25% applicabile al checkout. Questo dunque ti permette di risparmiare la bellezza di 30 euro sul totale. Chiaramente una promozione del genere scadrà a momenti e per non perderla devi essere veloce.
Power Bank Baseus: ricarica veloce senza fili
Sicuramente una delle caratteristiche più interessanti del Power Bank Baseus è la sua ricarica wireless che ti consente quindi di agganciarlo semplicemente al tuo dispositivo per veder salire la percentuale della batteria. Gode di una ricarica magnetica da 15 W e quindi offre una velocità niente male.
Il magnete è molto potente e quindi non avrai nessun problema una volta che l’avrai attaccato al tuo dispositivo. Risulterà come un prolungamento dello stesso e non ti accorgerai nemmeno di averlo. Inoltre possiede un’uscita USB che ti permetterà di ricaricare anche i dispositivi che non godono della ricarica wireless. Questa modalità di ricarica offre una potenza di 22,5 W ed è quindi ancora più veloce. Dei pratici LED sulla parte inferiore ti permettono di capire quando la batteria sta per esaurirsi e ha inoltre diverse protezioni.
Un’occasione più unica che rara e dunque per non rischiare di arrivare tardi devi essere rapido. Perciò fiondati su Amazon e acquista il tuo Power Bank Baseus a soli 29,99 euro, invece che 59,99 euro. Completa l’ordine adesso e lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime. Non sei ancora abbonato? Che aspetti? Fallo ora cliccando qui.
