Revolut, la carta per inviare denaro rapidamente

Revolut è la soluzione migliore per chi ha necessità di inviare o ricevere pagamenti gratuitamente, senza spostarsi: basta solo il numero di telefono.
Revolut, la carta per inviare denaro rapidamente

In un momento in cui i cittadini sono costretti ad affidarsi sempre più ad operazioni via internet, Revolut rappresenta la soluzione migliore per chi ha esigenza di inviare o ricevere velocemente denaro. Infatti, se due utenti Revolut vogliono scambiarsi denaro da una carta Revolut all’altra, tutto quello di cui hanno bisogno è il numero di telefono, e il denaro verrà accreditato immediatamente.

 

Revolut, il metodo più veloce per inviare e ricevere denaro

revolut pagamenti

 

Cliccando su questo link, infatti, potrete aprire il vostro conto Revolut in maniera veloce e gratuita. Successivamente, potrete inviare e ricevere direttamente dall’app di Revolut, in maniera rapida, comoda ed efficiente. Per inviare denaro potrete sfruttare i bonifici di Revolut, oppure un metodo ancor più rapido, ovvero lo scambio di denaro tra utenti Revolut.

revolut pagamenti

La comodità sta nel fatto che due utenti che hanno un conto Revolut possono inviare e ricevere denaro senza effettuare bonifici, ma soltanto inserendo i propri numeri di telefono, comodamente e senza nessun tipo di commissioni applicate da Revolut.

Per farlo, basta aprire l’app di Revolut e andare nella sezione “Pagamenti” selezionare l’utente oppure inserire il numero di telefono dell’utente a cui volete inviare denaro, che lo riceverà istantaneamente e a costo zero, sia per chi effettua l’operazione sia per chi lo riceve.

revolut pagamenti

Inoltre potrete sfruttare l’invio o la ricezione di denaro attraverso la creazione di link condivisibili. Sempre dalla sezione Pagamenti, cliccate sul “+” di nuovo pagamento e selezionate l’opzione per il link condivisibile. Scegliete se volete ricevere o inviare denaro e mandate il link all’utente, che vi invierà o riceverà da voi la somma che avrete inserito.

Vi ricordiamo che il conto Revolut è gratuito, ma basta registrarsi tramite questo link per sfruttare e sfruttare tutti i vantaggi di un conto online.

*promozione Revolut sospesa*

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti