Martedì Netflix ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Respira, la serie tv ideata da Carlos Montero, in passato creatore di Elite. L’attesa sta per finire: il nuovo capitolo di una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni di Netflix sarà disponibile dal 31 ottobre 2025.
Il cast al gran completo, con Manu Rios, Najwa Nimri, Blanca Suarez, Aitana Sanchez-Gijon, Borja Luna, Alfonso Bassave, Pablo Alboran, Rachel Lascar e Gustavo Salmeron, torna al gran completo “con nuove storie che cambieranno tutto”, come si legge nella descrizione ufficiale rilasciata a corredo del video.
Jésica c’è, punto interrogativo sulla relazione tra Oscar e Quique
Il breve video con cui Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Respira svela subito la regolare presenza di Jésica anche nei nuovi episodi. Una conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, della centralità del suo personaggio nella serie.
Rimane invece un punto interrogativo il futuro di Oscar e Quique: la relazione tra i due decollerà? La nuova stagione dovrà anche sciogliere i dubbi sul possibile futuro insieme di Néstor e Patricia, con i fan della serie che tifano perché nasca qualcosa di più tra loro.
Ad ogni modo, gli elementi per un altro successo di pubblico ci sono tutti. Non è un mistero che fin dall’inizio Netflix abbia puntato molto sul titolo, consapevole di avere tra le mani il suo primo vero medical drama, in grado di mescolare con sapienza gli ingredienti che hanno reso celebri in tutto il mondo Grey’s Anatomy ed ER.
Non stupisce dunque l’arrivo di una seconda stagione, così come non ci stupirebbe il rinnovo della serie per un terzo capitolo. In attesa che arrivi il primo trailer ufficiale della fortunata serie tv spagnola, vi condividiamo qui sotto il video con cui Netflix ha annunciato la data di uscita di Respira 2.