Redmi Note 9T: ecco come preordinarlo a 229 euro

Redmi Note 9T è finalmente disponibile su Amazon, l'uscita è prevista per il 30 gennaio ma è già possibile preordinarlo al prezzo di lancio.
Redmi Note 9T: ecco come preordinarlo a 229 euro

Xiaomi Redmi Note 9T porta la connettività 5G sulla fascia bassa del mercato, l’attesissimo dispositivo è in preordine su Amazon a 229,90€.

Il comparto hardware è caratterizzato da un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, non manca il supporto al dual SIM (entrambe in 5G).

Il display è un’unità LCD IPS da 6.53 pollici in risoluzione FullHD e con refresh rate a 90Hz, una caratteristica introvabile su questa fascia di prezzo. Il pannello è interroto soltanto dal piccolo foto che ospita la fotocamera selfie da 13MP.

Leggi anche: Redmi Note 9 T 5G ufficiale: tutti i dettagli

Xiaomi Redmi Note 9T: 3 Fotocamere e super Batteria

La dotazione fotografica consta di 3 ottiche incluse in un elegante frame circolare, con una fotocamera principale da 48MP affiancata da un sensore di profondità e un’ottica macro per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti.

L’enorme batteria da 5000mAh promette una grande autonomia, fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, non manca la ricarica rapida con un output a 18W.

Xiaomi Redmi Note 9T è finalmente disponibile al preordine, su Amazon il prezzo di lancio è di 229,90€, le consegne sono previste per il 30 gennaio, data ufficiale di uscita. A questo prezzo e basandoci sulle caratteristiche tecniche, si tratta di uno dei migliori smartphone dal rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti