
Se fai veloce oggi puoi mettere le mani su un fantastico smartphone medio gamma a un prezzo decisamente vantaggioso. Stiamo parlando del mitico Xiaomi Redmi Note 14 Pro 5G che ora su Amazon, nella versione da 256 GB, puoi avere a soli 349,90 euro, invece che 399,90 euro.
C’è dunque uno sconto del 13% che, benché possa non sembrare un granché, in realtà porta questo fantastico smartphone al suo minimo storico su Amazon. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 69,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Redmi Note 14 Pro 5G: qualità al giusto prezzo
I dispositivi Xiaomi sono ormai da tempo garanzia di qualità a un prezzo decisamente competitivo e Redmi Note 14 Pro 5G è uno dei migliori sotto questo aspetto. Ha un peso di soli 190 grammi con un bellissimo display AMOLED CrystalRes dal 6,67 pollici e un refresh rate fino a 120 Hz. Luminosità di picco di 3000 nit e il robustissimo Corning Gorilla Glass Victus 2 per una protezione straordinaria.

Ovviamente non è solo estetica. A bordo troviamo il potente processore MediaTek Dimensity 7300-Ultra supportato in questa versione da 8 GB di RAM e da una memoria interna di ben 256 GB. Gode di una fotocamera principale da 200 MP con ultra-grandangolare da 8 MP e fotocamera frontale da 20 MP. La batteria da 5110 mAh oltre a durare per tutto il giorno gode di una ricarica super veloce da 45 W.
È chiaro che a questo prezzo uno smartphone con delle caratteristiche così eccellenti non si può trovare facilmente. Perciò non perdere l’occasione. Vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 14 Pro 5G a soli 349,90 euro, invece che 399,90 euro. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.