Se vuoi uno smartphone di fascia media spendendo qualcosa in meno e hai aspettato proprio per questo motivo il Black Friday di Amazon, allora dai un’occhiata a questa promozione. Se fai veloce puoi mettere nel tuo carrello il Redmi Note 14 Pro 5G a soli 249,90 euro, invece che 399,90 euro.
Una grandissima promozione dunque che grazie a uno sconto del 38% ti permette di risparmiare la bellezza di 150 euro sul totale. Potrai inoltre scegliere di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. Non perdere tempo perché una promozione del genere non può durare a lungo.
Redmi Note 14 Pro 5G è il mid-range da prendere adesso
Non ci sono dubbi sul fatto che il Redmi Note 14 Pro 5G sia uno dei migliori medio gamma in circolazione e dunque con questo sconto del 38% non è da farselo scappare. Garantisce ottime prestazioni grazie al potente processore MediaTek Dimensity 7300-Ultra supportato da 8 GB di RAM e dal rodato sistema operativo Xiaomi HyperOS.
Offre una memoria interna da ben 256 GB che ti permetterà di archiviare tutto quello che vuoi senza sacrifici. Ha un bellissimo display da 6,67 pollici con tecnologia Eye-Care e refresh rate da 120 Hz. Inoltre è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione di grado IP68. Se ami la fotografia potrai avvalerti della straordinaria fotocamera posteriore con sensore principale da 200 MP per scatti professionali. E lo puoi usare per tutto il giorno senza problemi con la batteria da 5110 mAh che possiede anche una ricarica rapida da 45 W.
Insomma tutto quello di cui hai bisogno in uno smartphone straordinario che costa molto meno. Non tardare dunque, vai ora su Amazon e acquista il tuo Redmi Note 14 Pro 5G a soli 249,90 euro, invece che 399,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
