Redmi Note 11 Pro: su Monclick il prezzo è RIDICOLO

Corri subito su Monclick se vuoi acquistare il Redmi Note 11 Pro di Xiaomi a un prezzo veramente ridicolo: si tratta di un'offerta lampo.
Redmi Note 11 Pro: su Monclick il prezzo è RIDICOLO

Della serie “Sconti in fuga” di Monclick, oggi ti segnaliamo un’offerta così pazzesca da non credere. Acquista ora il Redmi Note 11 Pro a soli 299 euro, invece di 379 euro. Si tratta di un ottimo smartphone prodotto da Xiaomi, compatibile con la tecnologia di rete 5G e una fotocamera principale da 108MP. Quindi un dispositivo premium a tutti gli effetti.

Grazie a questa promozione lampo, che terminerà entro pochi giorni, salvo esaurimento scorte, ti permette di risparmiare ben 80 euro sull’acquisto di questo prodotto. Inoltre, grazie a Monclick la consegna è gratuita. Infine, selezionando PayPal potrai anche decidere di pagarlo in 3 rate a tasso zero da soli 99 euro al mese. Una vera e propria manna dal cielo.

redmi-note-11-pro-monclick

Redmi Note 11 Pro: tanta potenza ora a un prezzo ridotto

Fai l’affare del giorno su Monclick. Sbrigati, acquista il Redmi Note 11 Pro a soli 299 euro. Scoprirai che a un prezzo ridicolo ti arriva a casa un ottimo smartphone Android. Prima di tutto il suo design elegante dalle linee industriali lo rende bello da vedere, comodo da usare e resistente. Poi ci sono le prestazioni, ad altissimi livelli con il processore Qualcomm Snapdragon 695.

Continuiamo con lo schermo che è sì un DotDisplay AMOLED FHD+ da 6,67 pollici, ma ha anche una frequenza di aggiornamento da 120Hz. Concludiamo poi con la fotocamera principale da ben 108MP e una mega batteria da 5000mAh con Turbo Charging a 67W. Mettilo subito nel carrello a soli 299 euro, invece di 379 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti