Redmi Note 11 Pro 5G al prezzo più basso di sempre su Amazon: costa 199€

Xiaomi Redmi Note 11 Pro cala ancora di prezzo: ora costa solo 199 euro su Amazon, raggiungendo il suo prezzo minimo storico.
Redmi Note 11 Pro 5G al prezzo più basso di sempre su Amazon: costa 199€

È il momento di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G. Lo smartphone di fascia media di Xiaomi, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 199 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. L’offerta, accessibile ai soli clienti Amazon Prime, è l’occasione giusta per acquistare uno smartphone davvero completo e con una spesa contenuta. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.

note 11 pro amazon

Xiaomi Redmi Note 11 Pro è un best buy con quest’offerta

Il Redmi Note 11 Pro 5G è lo smartphone giusto per chi cerca un modello davvero completo con una spesa inferiore ai 200 euro. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 695 che consente anche l’utilizzo del 5G.

A completare la scheda tecnica, invece, troviamo 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 108 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13, personalizzato dalla MIUI.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro con un prezzo scontato di 199 euro. Lo smartphone è disponibile al suo nuovo minimo storico. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. Lo sconto sarà attivo solo per un breve periodo ed è disponibile solo per gli utenti Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti