Redmi Note 10S si aggiorna: scopriamo le novità dell'update

Redmi Note 10S inizia a ricevere l'aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition: sono attese novità in lungo e in largo per tutto l'OS.
Redmi Note 10S si aggiorna: scopriamo le novità dell'update

Redmi Note 10S inizia a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition. Lo smartphone di fascia media del colosso cinese sta ricevendo il nuovo firmware a partire dalla Turchia con la versione V12.5.5.0.RKLTRXM, segno che fra non molti giorni lo stesso aggiornamento potrebbe interessare anche i device presenti nel nostro Paese.

Redmi Note 10S riceve l’aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition

Secondo le ultime informazioni pubblicate in rete all’interno dell’aggiornamento non sono presenti novità rispetto quelle annunciate da Xiaomi al lancio della MIUI 12.5 Enhanced Edition. Sono attesi importanti miglioramenti circa le prestazioni di sistema, le animazioni, la gestione dei consumi e molto altro.

Ha ancora senso acquistare Redmi Note 10S? Il device è ancora oggi piuttosto valido, ma se siete alla ricerca di uno smartphone Android con un supporto software più valido vi consigliamo di prendere in considerazione Samsung Galaxy A52s 5G. Ancora oggi lo trovate in offerta su Amazon al prezzo di 350 euro!

Se possedete Redmi Note 10S potete controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite l’apposito pannello nelle Impostazioni > Info sistema. Vi ricordiamo di collegarvi a una rete Wi-Fi in quanto il peso della build pari a 2.7 GB potrebbe essere proibitivo per chi dispone di pochi GB di traffico dati sulla SIM.

Fonte: MIUI Updates Tracker

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti