Redmi K60 Ultra: un nuovo flagship avvistato all'orizzonte

Il nuovo flagship Redmi K60 Ultra si mostra online; il dispositivo è prossimo al debutto, ma cosa sappiamo ad oggi?
Redmi K60 Ultra: un nuovo flagship avvistato all'orizzonte

Oggi apprendiamo interessanti dettagli in merito ad un nuovo smartphone di punta del sub brand di Xiaomi; sembra infatti che il Redmi K60 Ultra sia prossimo al debutto. Dovrebbe venir annunciato nel corso dell’estate, nel periodo compreso fra luglio e settembre. Ma cosa sappiamo ad oggi e soprattutto, con quale moniker verrà lanciato da noi?

Questo dispositivo sarà il quarto modello della serie K60 già vista qualche mese fa; al momento la line-up (venduta solo in Cina con questi nomi) comprende tre terminali (K60, K60 Pro e K60E). Si ipotizza quindi che la variante “Ultra” sia la più potente del quartetto, con specifiche al top e caratteristiche uniche. Grazie all’affidabile leakster Digital Chat Station ora, vediamo una prima bozza prototipale del nuovo smartphone di Xiaomi.

Redmi K60 Ultra: ecco come sarà fatto

Dal rendering 2D condiviso da Digital Chat Station su Weibo vediamo che il Redmi K60 Ultra avrà uno schermo con foro posto al centro del pannello; posteriormente invece, sulla back cover, ci sarà una piccola isola quadrata contenente tre sensori e un flash LED al seguito. Non ci sono altri dettagli; vediamo solo che le cornici del display sono molto contenute su tutti i lati.

Redmi K60 Ultra

Redmi K60 Ultra

Dalle indiscrezioni precedenti invece sappiamo che l’unità principale sarà molto generosa e avrà una risoluzione di 1,5K mentre il refresh rate sarà di 144 Hz. Il processore interno sarà il MediaTek Dimensity 9200+ e la batteria supporterà la fast charge via cavo da 120 W.

Il miglior smartphone di Redmi da acquistare oggi

Noi oggi vogliamo condividere con voi un telefono di fascia media; si chiama Redmi Note 12 ed è disponibile su Amazon al prezzo speciale di soli 166,38€. Si trova in super sconto con un risparmio medio pari al 41% sul valore originale. Le spese di spedizione sono comprese nel costo del device e la consegna è immediata; ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti