Redmi K40 Light Luxury Edition: arriva il nuovo Xiaomi

Il presunto Redmi K40 Light Luxury Edition sarà la versione light del gaming phone Redmi K40 GE e avrà a bordo il chipset Dimensity 1100.
Redmi K40 Light Luxury Edition: arriva il nuovo Xiaomi

A quanto pare, Xiaomi si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone con uno dei suoi più importanti sub-brand: il telefono si dovrebbe chiamare Redmi K40 Light Luxury Edition.

Nuovo Redmi K40 in arrivo

Di recente, Xiaomi ha lanciato un gran numero di device, grazie e soprattutto ai suoi sottomarchi e fra questi spicca Redmi, che si rivolge a un vasto pubblico ed è il brand che vende il maggior numero di device.

Quest’anno la società ha lanciato la serie K40, che conta quattro modelli, a cui è stato aggiunto di recente il Redmi K40 Game Enhanced Edition. Tuttavia, la serie di presentazioni di nuovi telefoni non accenna a fermarsi, dato che l’azienda cinese rilascerà almeno un altro modello della serie.

Recentemente, il responsabile di Redmi Lu Weibing ha infatti accennato al fatto che un nuovo modello di terminale del brand potrebbe essere definito “una versione light e di lusso del Redmi K40“.

Stando ai rumor, il presunto Redmi K40 Light Luxury Edition sarà la versione light del gaming phone Redmi K40 GE e avrà a bordo il chipset Dimensity 1100 (o Dimensity 900).

Nell’attesa di scoprire come sarà fatto il suddetto terminale, ricordiamo che il Redmi K40 Game Enhanced Edition conta su un Display Full HD + AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento 120Hz e protezione Corning Gorilla Glass 5. A bordo di questo telefono troviamo il processore a 6nm MediaTek Dimensity 1200 6nm fino a 3GHz con GPU ARM G77 MC9, mentre il comparto fotografico conta su un sensore principale posteriore da 64 MP con apertura f / 1,65, il flash LED, un obiettivo ultragrandangolare da 8MP e una fotocamera macro da 2MP con apertura f / 2.4.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti