Redmi K30: trapelano nuove immagini e specifiche

Oltre a confermare la presenza di una doppia selfie-camera, le immagini dal vivo svelano alcune delle caratteristiche tecniche del Redmi K30.
Redmi K30: trapelano nuove immagini e specifiche

Tra i telefoni più attesi del momento, ne troviamo uno nato dalla costola del colosso cinese Xiaomi: il K30, del sub-marchio Redmi. Ora, per la gioia dei più curiosi, ecco emergere le prime immagini dal vivo dello smartphone, che svelano alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Redmi K30 con Snapdragon 730

Anche se il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre, un dispositivo con il numero di modello M2001G7AE – che si presume essere proprio il suddetto smartphone – è apparso su alcuni sito cinesi, già con la certificazione CCC (China Compulsory Certification) e corredato di un supporto per la ricarica rapida da 30 W. Ora però lo smartphone, che dovrebbe essere disponibile anche in una versione 5G dal 2020 – forse sotto il nome Redmi K30 Pro 5G, è emerso in Rete in alcune foto scattate dal vivo.

Come si può evincere dalle immagini, il Redmi K30 sarebbe provvisto di un display da 6.6″ in formato FHD+, con risoluzione di 1080 x 2400 e frequenza di refresh fino a 120Hz – quindi ottimo anche per i gamers – e la presenza di MIUI 11.

Tenuto conto della GPU Adreno 618, deduciamo che sotto il cofano del prossimo terminale di Redmi troveremo il processore Snapdragon 730. Ciò che notiamo dagli scatti è anche la presenza, alquanto ingombrante purtroppo, della doppia selfie-camera sul pannello anteriore, incastonate in due fori in un oblò ovale.

Secondo quanto è trapelato da precedenti rumor, il Redmi K30 Pro condividerà la maggior parte delle sue caratteristiche estetiche con il Redmi K30 in versione standard. Citiamo, ad esempio, la presenza dello scanner per impronte digitali montato lateralmente sul K30 e lo stesso ci si potrebbe aspettare quando vedremo la sua variante Pro. Per avere maggiori informazioni, non ci resta che attendere che Redmi presenti il K30: sappiamo che questo accadrà entro la fine dell’anno.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti