Redmi K30 5G: c'è una data di commercializzazione

Redmi K30 5G ha finalmente una data ufficiale in Cina: lo smartphone sarà in vendita all'inizio del prossimo anno, a gennaio 2020.
Redmi K30 5G: c'è una data di commercializzazione

Redmi K30 5G arriverà ufficialmente in vendita il 7 gennaio 2020. La gamma di Redmi K30 è stata lanciata ormai diversi giorni fa in Cina, ma solo uno dei due modelli è attualmente in commercio, ovvero l’edizione senza connettività 5G. Sembra però arrivata la certezza: la versione con a bordo la connettività ultra veloce sarà in vendita dal 7 gennaio.

Redmi K30 5G pronto alla commercializzazione

Purtroppo non è una notizia che riguarda direttamente l’Italia, almeno per il momento. Da noi, Redmi K20 e K20 Pro non sono mai arrivati direttamente, ma con il nome di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro. Quest’anno il colosso cinese potrebbe decidere di cambiare strategia, oppure no: magari il lancio internazionale potrebbe potrebbe prevedere dei nuovi Xiaomi Mi 10T, è presto anche solo per ipotizzarlo.

Ad ogni modo, i due interessanti smartphone medio di gamma in Cina sono già ufficiali e presto saranno disponibili entrambi in commercio (Redmi K30 c’è già). La certezza della commercializzazione imminente del modello 5G deriva dalla sua comparsa sul noto ecommerce cinese JD.com. Quest’ultimo svela anche gli allettanti prezzi di vendita: al cambio, la versione con 6GB di memoria RAM costerà appena 255€ mentre il modello con 8GB di RAM arriverà a 370€. Cifre che saranno naturalmente più elevate, in caso di lancio internazionale, ma resteranno comunque appetibili.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti