Redmi 1A: in arrivo il monitor super economico

Domani 26 maggio sarà presentato ufficialmente il nuovo monito Redmi 1A: ecco le ultime indiscrezioni in proposito, compreso il prezzo.
Redmi 1A: in arrivo il monitor super economico

Domani dovrebbe essere presentato ufficialmente il nuovo monitor Redmi 1A e, a pochissimo dal lancio, ecco trapelare alcune delle specifiche del nuovo prodotto del marchio cinese che punta sull’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Redmi 1A forse con display da 23,8“

Il 26 maggio segna per Redmi un nuovo passo avanti nell’universo dei monitor, dato che il sub-brand di Xiaomi presenterà il suo Redmi 1A. E, ad una manciata di ore dal lancio, sono emersi dei dettagli alquanto interessanti che ne hanno rivelato delle chicche: il monitor, a quanto pare, misurerà 23,8 pollici, avrà un angolo di visione di 178 gradi e una frequenza di aggiornamento standard di 60Hz.

Le indiscrezioni hanno rivelato che il Redmi 1A condividerà non poche caratteristiche con il monitor Xiaomi 1A: in effetti, in termini di design ed estetica, pare che il prodotto di Redmi assomiglierà molto al display del marchio da cui è nato.

Per quanto riguarda un aspetto parecchio importante per i possibili acquirenti, sembra che il prezzo del Redmi 1A potrebbe essere alquanto allettante ed ora vi spieghiamo il perchè. Dato che lo Xiaomi 1A è attualmente in vendita al un prezzo di 96 dollari (al cambio circa 88 euro), il monitor in arrivo dalle membra di Redmi dovrebbe addirittura essere più economico e pare, secondo i rumor, che avrà un costo di soli 70 dollari (circa 64 euro al cambio).

Naturalmente, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, dato che si tratta pur sempre di mere indiscrezioni. Non ci resta, quindi, che attendere che l’azienda cinese domani si pronunci in via ufficiale, così da mostrare cosa in realtà ci riserva il suo nuovo – e certamente piuttosto conveniente – monitor Redmi 1A.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti