Le caratteristiche chiave e il design di un nuovo smartphone Nubia RedMagic sono stati individuati sul sito di certificazione TENAA: ecco tutti i dettagli.

NX666J 5G: dettagli

A quanto pare, un telefono Nubia RedMAgic con il numero di modello NX666J è apparso su TENAA in alcune immagini a dir poco interessanti. Innanzitutto, il design del suddetto terminale non sembra ricordare un gaming phone, mentre la colorazione predominante del cellulare è il blu e la configurazione fotografica posteriore è formata da ben quattro sensori.

Inoltre, il presunto RedMagic presenta i pulsanti di accensione e del volume sul lato destro e, seguendo le indicazioni di TENAA, il telefono sfoggerà un display FHD + OLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel. Sebbene non siano menzionate, le frequenze di aggiornamento e tattili dovrebbero essere molto elevate.

Inoltre, il dispositivo sarà alimentato da un processore octa-core da 2.842 GHz con supporto per la connettività 5G, eseguirà Android 11 e sarà disponibile nelle versioni da 6GB / 8GB / 12GB di RAM e 128GB / 256GB / 512GB di storage interno.

Per quanto riguarda l’argomento fotografia, TENAA suggerisce che il RedMagic NX666J ospiterà una configurazione quadrupla della fotocamera, con l’obiettivo principale da 64 MP e una selfie-camera con foro centrale da 16 MP sul davanti.

Altre caratteristiche dello smartphone di Nubia dovrebbero includere il sensore per le impronte digitali sullo schermo, l’accelerometro, il sensore di prossimità, quello di luce ambientale e una batteria da 4.100 mAh (capacità nominale).

Ultimo, ma non meno importante, il prossimo RedMagic NX666J misurerà 163,04 × 75,34 × 8,20 mm, peserà 186,4 grammi e verrà spedito con un caricabatterie nella scatola. Oltre a sapere che ha ricevuto la certificazione da WiFi Alliance, del NX666J non abbiamo tuttavia ancora informazioni sul suo nome ufficiale e sulla data di lancio.

Fonte:Gizmochina