Red Dead Redemption 2: la versione Xbox One a soli 29 euro

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli migliori degli ultimi anni, per i possessori di Xbox eccolo in offerta su Amazon a meno di 30 euro.
Red Dead Redemption 2: la versione Xbox One a soli 29 euro

Il videogioco Red Dead Redemption 2 è in offerta su Amazon a 29,50€, si tratta della versione fisica per Xbox One. Il titolo ha subito diversi cali di prezzo durante l’ultimo anno, partendo da un prezzo di lancio di oltre 70 euro, lo sconto di oggi è pari al 61%.

Il videogioco sviluppato da Rockstar Games è stato rilasciato il 26 Ottobre 2018, dopo molti anni di produzione e ha riscosso un gran successo tra gli appassionati. Il gioco conta ben 7 nomination ai “The Game Awards 2018”, gli Oscar dei videogiochi, riuscendo ad aggiudicarsi i premi come miglior narrativa, miglior colonna sonora e miglior design audio, 3 prestigiosi riconoscimenti che hanno confermato al produttore l’ottimo feedback ricevuto dall’utenza.

red dead redemption 2

Al day one è stata resa disponibile soltanto la versione console, dopo diversi mesi è arrivata la variante per PC Windows, tanto attesa dai videogiocatori per godere dell’esperienza vidoludica al massimo delle sue potenzialità.

Ecco un breve cenno sulla trama via Wikipedia:

Dopo un furto su un traghetto fallito, Dutch Van Der Linde e la sua banda di fuorilegge è costretta a lasciare il suo sostanzioso bottino e a fuggire da Blackwater. La banda si rende conto che il progresso della civiltà sta ponendo fine al tempo dei fuorilegge e decide quindi di guadagnare abbastanza soldi per sfuggire alla legge e andare in pensione.

La versione Xbox di Red Dead Redemption 2 è in offerta su Amazon a 29,50€, un prezzo interessante per vivere una delle migliori avventure degli utlimi anni. Grazie alla spedizione espressa Prime è garantita la consegna entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti