Realme Watch sarà ufficiale il prossimo 25 maggio, si tratta dell’attesissimo primo smartwatch del brand di OPPO, che ha pensato bene di svelare tutti i dettagli del wearable ancor prima del lancio.

Realme Watch: le specifiche tecniche

Si tratterà di un orologio smart dotato di un display squadrato a colori da 1,4″, naturalmente touchscreen. Ci saranno diverse watch face per poter personalizzare il dispositivo e non solo: diversi anche i cinturini che si potranno acquistare.

Sotto il punto di vista di salute e sport, sarà disponibile un sensore per il battito cardiaco, che garantirà un controllo h/24 dei propri parametri. Non solo, sarà presente anche il controllo dell’SpO2 (saturazione di ossigeno nel sangue). Inoltre, il wearable sarà in grado di tracciare ben 14 sport differenti (come walking, corsa, cricket, yoga, calcio, basket, esercizi, badminton, tennis da tavolo e altri).

Naturalmente, lo smartwatch avrà anche un lato da assistente personale, che consentirà all’utente di ricevere sullo smartwatch tutte le notifiche giunte sullo smartphone (notifiche di applicazioni, SMS e telefonate).

Non sappiamo se Realme Watch rimarrà confinato all’interno del mercato indiano – dove sarà ufficiale il prossimo 25 maggio – oppure sarà reso disponibile in vendita anche in altre aree commerciali. Naturalmente, non conosciamo nemmeno il possibile prezzo di vendita del wearable.

Fonte:91mobiles