Realme potrebbe presto presentare uno smartwatch, che potrebbe dare filo da torcere ai device di fascia economica come Mi Watch. Non c’è ancora alcuna ufficialità, ma online sono trapelate alcune interessanti immagini a riguardo del dispositivo.

Realme Watch: foto e dettagli

Non dovrebbe avere un prezzo troppo alto e, se mai fosse annunciato a livello globale, di certo i volumi di vendite sarebbero parecchio elevati. Di fatto, Realme Watch per il momento è ancora non ufficiale.

Le ultime indiscrezioni descrivono lo smartwatch come un dispositivo con display LCD da 1,4″ e una batteria da 160 mAh che dovrebbe garantire il superamento della singola settimana di utilizzo senza dover ricorrere al caricatore. Le immagini trapelate mostrano, oltre al design del device, anche la sua interfaccia utente e le possibili watch face fra le quali scegliere la propria preferita.

Lo smartwatch di Realme sarà certamente un compagno per lo sport grazie anche a sensori come quello per il battito cardiaco o per la rilevazione dei livelli di ossigeno nel sangue. Tuttavia, trattandosi di uno smartwatch economico, dovrebbe comunque mancare il GPS.

Per il momento non conosciamo altre informazioni a proposito del wearable, che ci aspettiamo comunque possa essere ufficiale entro l’anno. Inizialmente probabilmente arriverà solo in India, ma non è da escludere che a seguito ci possa essere l’espansione al mercato globale.

Fonte:Gizchina