Realme Watch 2 è appena stato presentato ufficialmente. Il wearable presenta un design quadrato, certificazione IP68, una batteria più grande e molto altro ancora. Proprio ieri, abbiamo visto il marchio svelare gli auricolari Buds Q2 in Pakistan.

L’azienda cinese ha ora lanciato un altro prodotto interessante in Malesia. Lo smartwatch Realme Watch 2 ha appena fatto il suo ingresso ed è simile a un Apple Watch.

Il Watch 2 è il successore del primo smartwatch della compagnia lanciato lo scorso anno. Realme aveva in precedenza lanciato la serie Watch S con due modelli al seguito, ma questo è il primo a utilizzare un design quadrato come l’orologio di prima generazione.

realme watch 2

In termini di specifiche, il dispositivo racchiude uno schermo LCD IPS touchscreen da 1,4 pollici con una risoluzione di 320 × 320 pixel. Il display ha anche fino a 600 nit di luminosità. Arriva con più di cento fantastici quadranti. Il wearable ha un unico pulsante sul lato destro per le funzioni capacitive. L’intero orologio pesa 38 grammi ed è inoltre dotato di resistenza all’acqua / polvere IP68.

Per quanto riguarda il software, l’orologio supporta oltre 90 modalità sportive, un aggiornamento sostanziale rispetto alle 14 del modello precedente. Alcune delle modalità sportive a bordo includono camminata all’aperto, basket, yoga, camminata indoor, corsa all’aperto, corsa indoor, ciclismo dinamico, escursionismo, cricket, canottaggio, allenamento della forza e una macchina ellittica. Altre funzionalità integrate includono il monitoraggio del sonno e dello stress, la frequenza cardiaca e i monitor SpO2. Il gadget supporta anche il controllo Smart AIoT che consente all’utente di controllare diversi dispositivi e dispositivi intelligenti Realme direttamente dallo smartwatch.

realme watch 2

La batteria arriva anche a 315 mAh. Pertanto, ha un’autonomia fino a 12 giorni di utilizzo con una singola carica a seconda dello stile di utilizzo. L’orologio supporta anche la connettività Bluetooth 5.0.

In termini di prezzo, Realme Watch 2 ha un prezzo decente di MYR 229 ($ 55). Non ci sono ancora notizie sulla disponibilità.

Fonte:Gizmochina