Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Realme RMX3381: un nuovo midrange all'orizzonte

In queste ore, grazie all'ente cinese TENAA, scopriamo nuovi dettagli relativi al futuro dispositivo midrange di Realme, l'RMX3381.

Un misterioso telefono Realme con un numero di modello RMX3381 è stato avvistato ieri presso l'autorità cinese delle telecomunicazioni TENAA. Il portale ha rivelato solo alcuni dettagli come le dimensioni del dispositivo, dello schermo e la capacità della batteria. Ora, l'ente di regolamentazione cinese ha aggiornato l'elenco con un'immagine del dispositivo e condividendo le restanti specifiche. Sfortunatamente, il nome commerciale finale del dispositivo deve ancora essere rivelato.

Specifiche tecniche del Realme RMX3381

Il Realme RMX3381 ha uno schermo TFT da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. Funziona su sistema operativo Android 11 e dispone di uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale per la sicurezza biometrica.

Realme RMX3381

Per i selfie, possiede una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il modulo fotografico posto sul retro preede la presenza di una fotocamera principale da 48 megapixel, di due lenti ausiliarie e di un flash LED. Il pulsante di accensione disponibile sul bordo destro del telefono dovrebbe fungere anche da sensore di impronte digitali.

Il telefono è guidato da un processore octa-core da 2,4 GHz ancora sconosciuto e da 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, il terminale dovrebbe arrivare con 64 GB / 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione integrato e con uno slot per schede microSD. Supporterà la connettività 5G.

Il telefono disporrà anche di una batteria da 4.880 mAh con fast charge cablata a correlazione del tutto. Sebbene sia stato approvato dall'autorità TENAA, deve ancora ricevere la certificazione dal sito di regolamentazione 3C. Infine, il dispositivo dovrebbe misurare 162,5 x 74,8 x 8,8 mm e dovrebbe disporre di un peso di 191 grammi.

Ora che l'RMX3381 è stato certificato presso il TENAA, è probabile che diventi ufficiale ad agosto in Cina. Probabilmente, potrebbe arrivare sul mercato come uno smartphone facente parte della serie V o della gamma Q.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-07-27 06:50:49
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti