Realme realizzerà delle periferiche per il gaming

In queste ore il tipster Agarwal ha riferito che Realme potrebbe lanciare a breve i suoi primi accessori da gaming sotto il marchio Narzo.
Realme realizzerà delle periferiche per il gaming

Gli accessori di gioco facenti parte del marchio Realme Narzo dovrebbero essere lanciati in India insieme alla serie Narzo 30 nei prossimi giorni. Probabilmente, ad una prima distribuzione sul suolo indiano ne seguirà una su scala globale. Si attende il debutto del primo mouse gaming, del mousepad e molte altre periferiche realizzate dal sub-brand di OPPO.

Realme Narzo: arriverà un laptop da gioco nel prossimo futuro?

Il lancio della serie Realme Narzo 30 (in India) sembra essere dietro l’angolo, dato che il CEO della società Madhav Sheth ha stuzzicato il design della confezione dei nuovi midrange su Twitter. La gamma 2021 dovrebbe comprendere tre modelli: Narzo 30, Narzo 30 Pro e Narzo 30A. In questi giorni sono anche emerse le certificazioni dei suddetti dispositivi e ora, il noto tipster adolescente Ishan Agarwal ha dichiarato che l’azienda presenterà anche la sua prima linea di periferiche gaming.

Un’immagine di marketing mostra il mouse da gioco wireless e il mousepad a marchio Narzo. Entrambi i prodotti hanno una tonalità di colore blu lucido. C’è un terzo prodotto nell’immagine, ma non si sa cosa potrebbe essere. Il lancio di accessori di gioco suggerisce che la società potrebbe anche pianificare il lancio di un laptop da gaming nel prossimo futuro. Giusto come “remind me“, il mese scorso è stato riferito che i primi portatili dell’azienda dovrebbero essere lanciati nel mese di giugno di quest’anno.

Il lancio della serie Realme Narzo 30 è dietro l’angolo

Separatamente, il Realme Narzo 30 Pro è apparso su TENAA con il numero di modello RMX3161. L’elenco suggerisce che il telefono godrà di un display da 6,5 ​​pollici, del sistema operativo Android 11 e di una batteria da 4800 mAh (potrebbe essere commercializzato come 5.000 mAh). Si dice che il terminale misuri 162,5 × 74,8 × 8,8 mm.

Lo smartphone dovrebbe presentare un foro nell’angolo in alto a sinistra per la selfiecam e cornici sottili. Il bilanciere del volume pare che sia a sinistra mentre a destra ci dovrebbe essere un pulsante di accensione e spegnimento che potrebbe essere incorporato con un sensore di impronte digitali.

Ad ogni modo, il lancio dovrebbe avvenire a breve (almeno in India); attendiamo maggiori comunicazioni da parte di Realme per sapere quando potrebbe arrivare la serie Narzo 30 nei mercati internazionali.

Fonte: Twitter Ishan Agarwal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti