Realme Pad, tablet ECCELLENTE con display EPICO a prezzo SHOCK su eBay

Il tablet stiloso Realme Pad è in offerta su eBay al prezzo più economico di tutto il web: affare d'oro da non perdere.
Realme Pad, tablet ECCELLENTE con display EPICO a prezzo SHOCK su eBay

Ti starai chiedendo quanto sia necessario spendere per acquistare un tablet bello, potente e realizzato con un design mozzafiato. Poco, anzi, pochissimo. Il super Realme Pad crolla di prezzo in questa offerta di eBay raggiungendo per la prima volta il costo di appena 157€.

Non è un errore di prezzo, te lo assicuriamo: ti basta cliccare i link presenti nell’articolo per scoprirlo con i tuoi stessi occhi. L’unica accortezza che ti chiediamo è quella di inserire correttamente il codice coupon “PIT10PERTE2022” nell’apposito campo durante la fase di acquisto.

Prezzo regalo su eBay per l’ottimo tablet Realme Pad: affare d’oro

realme pad ebay

A un prezzo evidentemente super aggressivo, infatti, il device di Realme ha tutte le carte in regola per soddisfare tutte le tue necessità dandoti la possibilità di risparmiare un bel po’ rispetto al prezzo a cui normalmente lo puoi trovare in rete.

Realizzato con materiali di alto livello che vede la presenza di una bella scocca unibody in alluminio, Realme Pad monta un pannello da 10.4 pollici ad altissima risoluzione e con una buona calibrazione dei colori. Anche sotto il cofano, per non farti mancare nulla, è presente un potente processore octa core con tanta RAM per avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno, mentre la batteria da 7100 mAh è sempre al tuo fianco per assicurarti una giornata intera di utilizzo.

Insomma, è non è una offerta davvero da non farti scappare? Metti subito nel carrello il tablet di Realme fintanto che puoi acquistarlo a un prezzo così economico; ricorda solo di utilizzare il codice coupon “PIT10PERTE2022” in fase di acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti