Realme: nel 2020 ha avuto una crescita pazzesca

Realme è stato il brand che nel 2020 ha registrato la crescita mondiale più importante nel settore degli smartphone: ecco i dettagli.
Realme: nel 2020 ha avuto una crescita pazzesca

Realme è un brand che agli utenti piace ed è per questo che, nel 2020, è stato il marchio che è cresciuto di più in assoluto nel suo settore. La conferma arriva dagli esperti di Counterpoint Research.

Realme: rapida crescita nel 2020

Una quantità di smartphone spediti nel 2020 che di certo non passa inosservata: 42,4 milioni di unità. Un dato che, rapportato all’anno passato significa un aumento di volume del 65%. Per questa ragione, la compagnia è nella top ten globale dei produttori di smartphone.

Dati significativi, considerando un dettaglio fondamentale: il 2020 è stato l’anno in cui è iniziata, ed è rapidamente evoluta, la pandemia. Un problema mondiale, che ha fortemente limitato – naturalmente – anche l’economia.

A contribuire alla rapida crescita di Realme  è stato il lancio di smartphone 5G (come l’eccezionale realme 7 5G, spessissimo in sconto su Amazon). Proprio questo ha permesso alla compagnia di vedere una crescita dell’80% dei volumi di spedizione rispetto al quarto trimestre del 2019.

Qual è il segreto di Realme? L’eccezionale equilibrio fra qualità e prezzo dei suoi prodotti.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti