Da poco, Realme ha lanciato il suo Watch S: uno smartwatch bello ed economico, disponibile anche da noi. Sembra però che un modello Pro sia pronto ad essere ufficializzato, almeno stando ai teaser ufficiali pubblicati sia dagli account ufficiali del brand che dal CEO indiano Madhav Sheth.

Realme Watch S Pro è la sorpresa di Natale?

Sheth ci tiene a specificare che il wearable in arrivo è il primo in assoluto di fascia alta di Realme. Un device che, comunque, considerando la filosofia del marchio, dovrebbe essere proposto a un prezzo accessibile (Realme Watch S costa 79€ appena).

La cosa interessante del tweet del CEO è che – a corredo – c’è una fotografia reale dello smartwatch. Non viene però chiarito alcun dettaglio a proposito delle caratteristiche tecniche che dovrebbero rendere Pro questo device. Partendo da quello che manca al modello standard, si potrebbe pensare all’NFC oppure al GPS integrato. Sarebbe interessante anche uno schermo OLED, se ci fosse.

Il secondo tweet, dedicato però esclusivamente all’India, fa riferimento anche a Realme Watch S, che nel mercato indiano non è ancora stato lanciato.

Per il momento, non abbiamo una data di lancio né per il mercato internazionale né per quello indiano. Ad ogni modo, quasi sicuramente a breve verrà reso ufficiale il momento durante il quale sarà possibile seguire un live streaming dedicato ai wearable.

Fonte:GSM Arena