realme GT NEO 3, display 120HZ e tripla cam 50MP a prezzo HOT (-33%)

Il bellissimo e potentissimo smartphone Android realme GT NEO 3 è in offerta su Amazon a un prezzo molto conveniente.
realme GT NEO 3, display 120HZ e tripla cam 50MP a prezzo HOT (-33%)

La giornata parte con una super offerta di Amazon in ambito mobile: il bellissimo e potentissimo realme GT NEO 3 è in vendita a un prezzo molto interessante. Complice uno sconto immediato del 33% che ti permette di risparmiare subito ben 200€, infatti, il device di fascia alta di realme costa appena 399€.

Stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica molto potente e un rapporto qualità/prezzo invidiabile sotto tutti i punti di vista.

realme GT NEO 3 è in super offerta su Amazon: sconto shock imperdibile

gt neo 3 amazon

Nonostante lo sconto a due cifre lo smartphone di realme ha tutto ciò di cui hai bisogno in uno smartphone di fascia alta: un bellissimo display super OLED a 120 Hz con animazioni sempre fluide, un potentissimo processore octa core con tantissima RAM a disposizione e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida – ti bastano meno di 30 minuti per caricare il telefono al 50%.

Inoltre, come se non bastasse, realme GT NEO 3 è anche un signor camera phone: sul retro un modulo fotografico multiplo integra un sensore principale da 50 MP per scatti e video sempre al top.

Al prezzo di un comune mediogamma hai finalmente la possibilità di stringere tra le mani uno smartphone al top sotto tutti i punti di vista: acquista subito realme GT NEO 3 fintanto che è in offerta su Amazon a un prezzo davvero conveniente. Inoltre, il device ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti