Sei alla ricerca di uno smartphone che non costi un esagerazione ma che non deluda in quanto a prestazioni? Allora lascia che ti diamo una mano segnalandoti questa promozione spettacolare. Grazie al Black Friday oggi su Amazon puoi acquistare Realme GT 7T a soli 369,99 euro, invece che 549 euro.
Anche se Amazon non lo segnala considera che quello che vedi sopra è il prezzo di lancio e dunque oggi avrai la possibilità di risparmiare almeno 179 euro sul totale. È il minimo storico e considerato che puoi anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al checkout è un’offerta da non lasciarsi sfuggire.
Realme GT 7T: un grande smartphone a un prezzo piccolo
Indubbiamente il rapporto qualità prezzo del Realme GT 7T è ciò che lo rende uno dei migliori acquisti di oggi nella categoria smartphone. Ha un generoso display AMOLED da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento da 120 Hz e luminosità massima da 1800 nit. Pesa 202 grammi, ha uno spessore di 8,3 mm ed è certificato per resistere all’acqua e alla polvere IP69.
Gode di una memoria interna da 256 GB che non si esaurisce facilmente ed è dotato del potente processore MediaTek Dimensity 8400 Max supportato da 12 GB di RAM. Ha una fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP e una fotocamera anteriore con sensore da 32 MP. È dotato inoltre di una super batteria da 7000 mAh con ricarica ultra veloce da 120 W e a bordo c’è il sistema operativo Android 15.
Come dicevamo all’inizio si tratta di un grande smartphone a un piccolo prezzo. Quindi non rischiare di perderti una delle migliori occasioni del momento. Vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Realme GT 7T a soli 369,99 euro, invece che 549 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
