
Il Realme GT 7T è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 399 euro in occasione del Prime Day 2025. L’offerta riguarda la versione venduta e spedita da Amazon e permette di acquistare il mid-range al nuovo minimo storico. Da segnalare, inoltre, che è possibile completare l’acquisto anche optando per il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Da segnalare che nel prezzo è incluso il caricabatterie da 120 W che consente di ricaricare in tempi record la super batteria da 7.000 mAh.

Realme GT 7T: le specifiche
La scheda tecnica del Realme GT 7T comprende un display OLED da 6,8 pollici a cui si affianca il SoC MediaTek Dimensity 8400 Max. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre a una batteria da 7.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 120 W.
Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel. Lo smartphone di Realme è certificato IP68/IP69. Il sistema operativo è Android 15 personalizzato dalla Realme UI e con 6 major update garantiti in futuro.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme GT 7T con un prezzo scontato di 399 euro e con la possibilità anche di pagare in 5 rate mensili. Per sfruttare subito la promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo.