/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/realme-gt-6t-2.jpg)
Il Realme GT 6T è protagonista di una nuova offerta su Amazon: con la promozione in corso, infatti, la versione da 12 GB di RAM e 256 GB di storage dello smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 339 euro che rappresenta anche il nuovo minimo storico. Si tratta di un nuovo punto di riferimento della fascia media del mercato. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.

Realme GT 6T: un best buy nella fascia media
Il mid-range di Realme, in questo momento, può essere considerato come un punto di riferimento assoluto della fascia media, grazie a un comparto tecnico ottimo e a un prezzo davvero molto interessante, sfruttando la promozione in corso oggi.
La scheda tecnica di Realme GT 6T comprende il SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3 che viene affiancato da 12 GB di RAM, 256 GB di storage UFS 4.0 e da una batteria da 5.500 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 120 W.
Lo smartphone ha un display LTPO AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore. Da segnalare anche la certificazione IP65 oltre al sistema operativo Android 15 e al supporto Dual SIM.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme GT 6T 12/256 GB al prezzo scontato di 339 euro. L’acquisto può avvenire premendo sul box qui di sotto. La promo è valida a tempo limitato e rappresenta un’occasione da cogliere al volo per chi cerca un mid-range veloce e completo.