Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Realme C31 sarà il battery phone definitivo?

Realme C31 avrà una batteria piuttosto capiente secondo le informazioni provenienti dalla certificazione FCC: tutti i dettagli.

Le ultime informazioni leak indicano che Realme starebbe lavorando a due nuovi smartphone economici della serie C, e in queste ore la certificazione FCC svela la probabile batteria del modello Realme C31 (codice prodotto RMX3501). Secondo le indicazioni pubblicate in rete, infatti, scopriamo che l’ente statunitense ha certificato il dispositivo con un batteria da 5000 mAh e con supporto alla ricarica rapida a 10 W – non è granché, è vero, ma ricordiamoci che stiamo parlando di un device estremamente economico.

L’FCC svela la batteria presente su Realme C31 (RMX3501)

realme c31 batteria certificazione fcc

Ma c’è di più: tramite la certificazione FCC scopriamo che lo smartphone del colosso cinese offrirà il supporto alla dual SIM con connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n e il Bluetooth. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, le ultime indiscrezioni parlano di un hardware costituito dal processore Unisoc T616, 4 GB di RAM LPDDR4 e Android 11 con la personalizzazione Realme UI 2.0 – è estremamente improbabile che il dispositivo verrà aggiornato alla Realme UI 3.0.

Di solito il passaggio attraverso l’FCC indica che il device è ormai pronto per il lancio sul mercato: a tal proposito vi terremo informati non appena ci saranno novità in merito a Realme C31. Ad oggi, numeri alla mano, sembra si tratti di un budget phone con una interessante batteria.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 26 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti