Realme 9: con QUEST'OFFERTA di Amazon scende sotto i 200€

Il Realme 9 è ora proposto in offerta a meno di 200 euro su Amazon.
Realme 9: con QUEST'OFFERTA di Amazon scende sotto i 200€

Per chi è alla ricerca di uno smartphone 5G a meno di 200 euro c’è ora un’opzione da non farsi sfuggire: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il Realme 9 al prezzo scontato di 199 euro invece di 259 euro.

Si tratta di uno sconto di ben 60 euro che fa la differenza e consente di acquistare uno smartphone completo, ad un prezzo decisamente interessante. Il Realme 9 in offerta è venduto direttamente da Amazon ed è disponibile nel taglio 4/64 GB oltre che nelle colorazioni Stargaze White e Meteor Black. L’offerta è disponibile al link qui di sotto:

Realme 9: a meno di 200 euro con la nuova offerta di Amazon

La scheda tecnica del Realme 9 è completa e include tutto quello che serve per ottenere buone prestazioni, sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 695 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 W.

C’è anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Il Realme 9 in offerta può contare su di un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Non manca il sensore di impronte digitali, posizionato lateralmente.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme 9 al prezzo scontato di 199 euro invece che 259 euro. Si tratta di una buona offerta che consente di acquistare un dispositivo completo a meno di 200 euro. Per sfruttare la promozione è acquistare lo smartphone di Realme a prezzo scontato è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti