realme 9 5G, sconto ESAGERATO su Amazon per l'ottimo mediogamma (-35%)

Solo su Amazon puoi acquistare l'ottimo mediogamma realme 9 5G con il 35% di sconto: affare d'oro imperdibile.
realme 9 5G, sconto ESAGERATO su Amazon per l'ottimo mediogamma (-35%)

🔔 Oggi realme 9 5G è scontato del 25%, ma se lo acquisti nel colore nero, realme 9 5G costa solo 160 euro.

La settimana non poteva partire con un’occasione migliore in ambito mobile: l’ottimo smartphone Android mediogamma realme 9 5G è protagonista di un’offerta Amazon molto conveniente e allettante. Infatti, grazie a uno sconto immediato del 35%, il device del colosso cinese crolla ad appena 169€ con tanto di consegna rapida e senza costi di spedizione extra.

Super sottile, leggero e con linee che ricordano gli smartphone di fascia alta, realme 9 5G è pronto a sorprenderti con la sua scheda tecnica ideale per svolgere i task più comuni e non solo. Il device, infatti, è perfetto per navigare in rete, ascoltare la musica, guardare video online ad altissima risoluzione, chattare sui social, scattare eccellenti foto e video e molto altro ancora.

realme 9 5G oggi costa davvero pochissimo su Amazon: affare d’oro imperdibile

realme 9 5g amazon

Nonostante il costo aggressivo e lo sconto a due cifre, realme 9 5G vanta un bellissimo pannello super fluido a 120 Hz e ad altissima risoluzione; il tutto è accompagnato da una fotocamera frontale per selfie sempre di qualità da condividere al volo sui social. Niente da eccepire sul versante hardware: un potentissimo processore octa core Qualcomm avvia in un istante tutte le app di cui hai bisogno, mentre il modem 5G è perfetto per navigare in rete ad altissima velocità.

Come se non bastasse, lo smartphone del colosso cinese è un campione di qualità anche dal punto di vista fotografico: il tutto lo si deve al modulo triplo posteriore con un sensore principale da ben 50 MP per foto e video sempre ad altissima risoluzione.

Senza ombra di dubbio si tratta di una di quelle occasioni che difficilmente ricapiteranno nel breve periodo; perciò, ti consigliamo di mettere subito nel carrello il device di realme ora che lo puoi acquistare con il 35% di sconto. Inoltre, questa offerta include anche la consegna rapida e senza costi di spedizione extra – solo per i clienti con Amazon Prime attivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti