Realme lancia la talent competition “REALMEnteGamer”, che ti permette – se sei amante dei videogiochi – di vincere un bundle composto da Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite. Ecco come fare.

Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite: come vincerli in bundle

Una talent competition che si tiene su Instagram ed è riconoscibile attraverso l’hashtag #REALMEnteGamer. I vincitori, potranno ricevere l’ambito bundle. Ecco cosa serve per partecipare:

  • Diventare follower su Instagram di realme Italia @realme.it, nel caso in cui non si segua già la pagina
  • Commentare il post dedicato all’iniziativa, spiegando perché si ritiene di essere #REALMEnteGamer, ossia descrivendo con una frase originale la propria passione per i videogiochi
  • Condividere nelle stories il post di realme.it.

Il vincitore riceverà un Realme 8 Pro e un Nintendo Switch Lite. La valutazione dei commenti, ai fini di scegliere quello del vincitore, sarà effettuata basandosi su criteri come l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento generale del testo. A seguire, verrà stilata una classifica e a ricevere il bundle saranno gli utenti che posizioneranno nelle prime due posizioni.

Hai tempo fino al 30 aprile per partecipare, a questo indirizzo trovi il regolamento completo. Se senti di essere un vero gamer, non ti resta che provare a vincere e partecipare alla talent competition di Realme: buona fortuna!